Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: al via i lavori di rifacimento delle strisce pedonali

Roseto: al via i lavori di rifacimento delle strisce pedonali

gianluca Ott 06,2017 0 Comments


Roseto. Sono iniziati i lavori per il rifacimento delle strisce pedonali in città e delle barre di arresto dei semafori. Sarà interessato tutto il tratto cittadino della Nazionale Adriatica per un totale di 74 attraversamenti. L’intervento è iniziato dalla zona sud e proseguirà verso nord.
“Gli operai di una ditta esterna, con il coordinamento dell’ufficio Tecnico del Comune e in particolare di Guido Cianci, stanno da questa mattina presto”, dice l’assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini, “Ci vorrà qualche giorno per ultimare le strisce pedonali e la segnaletica orizzontale, quindi chiediamo un po’ di pazienza a cittadini e, soprattutto, agli automobilisti. Sono interventi fondamentali per la sicurezza di tutti i rosetani ma comportano qualche piccolo disagio, assolutamente trascurabile, però, rispetto al risultato di una maggiore sicurezza dei pedoni e delle persone con difficoltà motorie”.

177 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author