Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Bisenti » Bisenti: controlli della Polizia durante la “Festa dell’Uva”. Multe e denunce

Bisenti: controlli della Polizia durante la “Festa dell’Uva”. Multe e denunce

gianluca Ott 05,2017 0 Comments


Nel week end controlli della Polizia Stradale contro l’abuso di alcool sulle strade che conducono a Bisenti, dove era prevista l’annuale “Festa dell’Uva”.
Gli Agenti hanno elevato 3 contravvenzioni per abuso di alcool da parte del conducente mentre un altro è stato denunciato per il tasso alcolico riscontrato particolarmente elevato (ben 1.8).
Mentre due persone sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale e, per tale ragione, sono state segnalate all’Autorità amministrativa.
Il bilancio prosegue con l’individuazione di un giovane di Cappelle sul Tavo (PE) che in prossimità di Bisenti, vista la pattuglia della Polizia, ha cercato di sfuggire al controllo: subito rintracciato, è stato trovato a bordo di veicolo privo di assicurazione, senza revisione e in possesso anche di un coltello di genere proibito per cui è stato denunciato.

317 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author