Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Poste Italiane dedica il mese di ottobre alla clientela “senior”

Poste Italiane dedica il mese di ottobre alla clientela “senior”

gianluca Ott 04,2017 0 Comments


È stata lanciata il 2 ottobre, in concomitanza con la Festa dei Nonni la campagna “Programma Senior”. L’iniziativa è attiva in tutti i 93 uffici postali della provincia teramana e consiste nella proposizione di informazioni utili a conoscere l’offerta dedicata alla clientela “over 60” e di consigli pratici per ottimizzare le modalità di fruizione dell’ufficio postale.
Un segmento di clientela quello degli “over 60” che richiede particolari attenzioni e che tradizionalmente Poste Italiane tiene da sempre in grande considerazione. Basti pensare che in tutta la provincia di Teramo sono 42mila le pensioni erogate da Poste Italiane, di cui 40mila accreditate sul libretto di risparmio (il 69%) oppure sul conto BancoPosta (il 26%) e 2mila (il 7%) riscosse allo sportello. Tra le informazioni principali che in questo periodo saranno ricordate negli uffici teramani a questo target di clientela è l’assicurazione gratuita sul furto di contante nelle due ore successive alla riscossione della pensione per tutti coloro che hanno accreditato il rateo sul tradizionale libretto di risparmio o sul conto Bancoposta. Altra particolare agevolazione che ancora molti non conoscono è la tariffa ridotta a 0,70 euro per il pagamento di bollettini per tutti gli “over 70”.
Per i “senior” durante il mese di ottobre figurano anche un pacchetto di servizi dedicati con particolari agevolazioni in promozione che vanno dalle molteplici soluzioni di telefonia fissa e mobile, alla polizza assicurativa “PostaProtezione Infortuni Senior” al prestito “Quinto BancoPosta Pensionati”.
In Italia sono oltre 13 milioni i residenti con un’età superiore ai 65 anni: una comunità rilevante per numero, interessi, esigenze e scelte economiche che Poste Italiane ha messo al centro della propria missione sociale.

307 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author