Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Arriva il nuovo conto BancoPosta

Arriva il nuovo conto BancoPosta

gianluca Set 30,2017 0 Comments


Tradizione e innovazione si incontrano nel nuovo conto corrente BancoPosta, lanciato in questi giorni da Poste Italiane e già disponibile in tutti i 93 uffici postali di Teramo e provincia.
Associata gratuitamente al conto c’è la nuova carta BancoPosta che consente di fare acquisti in Italia e all’estero in oltre 200 Paesi del mondo grazie al circuito Mastercard. La carta permette inoltre di effettuare pagamenti online in totale sicurezza grazie al servizio Mastercard Secure Code, di acquistare nei negozi anche in modalità contactless e di prelevare contanti in oltre 7.200 ATM Postamat (di cui 47 a Teramo e provincia), negli uffici postali e dagli sportelli bancari che espongono il logo Mastercard.
La nuova carta BancoPosta può essere personalizzata in base alle esigenze del momento con il servizio “Le mie carte”, disponibile da app o dal sito poste.it.
Il nuovo conto BancoPosta può essere gestito in modalità multicanale oltre che attraverso la rete degli oltre 12mila uffici postali, anche dal proprio pc tramite il sito di Poste Italiane, oppure da smartphone o tablet grazie all’app “BancoPosta” che permette di consultare in mobilità il saldo e i movimenti effettuati, disporre trasferimenti di denaro, pagare bollettini semplicemente inquadrandone il QR code con la fotocamera e ricaricare le Postepay o le sim dei principali operatori telefonici.
Tutti i titolari delle carte associate al conto beneficiano inoltre del programma di fedeltà “Sconti BancoPosta”, con cui è possibile accumulare sconti dal 2% al 50% utilizzando le carte in oltre 28mila esercizi commerciali convenzionati, di cui 56 a Teramo e provincia tra “fisici” e online. Lo sconto verrà accreditato direttamente sul conto corrente al raggiungimento di un minimo di 5 euro.

379 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author