Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Atri » Atri: al via i lavori di sistemazione della provinciale del Cagno

Atri: al via i lavori di sistemazione della provinciale del Cagno

gianluca Set 27,2017 0 Comments


Atri. Grazie ad un accordo di collaborazione fra Provincia e Comune si è potuto sistemare e mettere in sicurezza un ampio tratto della provinciale 77 del Cagno (fra Casoli e Borgo Santa Maria) nel territorio di Atri.
Amministratori e tecnici dei due enti, dopo aver valutato insieme i lavori da realizzare per migliorare sicurezza e transitabilità (nel corso di un incontro cui hanno preso parte lo stesso sindaco Gabriele Astolfi, il consigliere comunale e provinciale Domenico Pavone e i consiglieri provinciali delegati alla viabilità, Mauro Scarpantonio e Mario Nugnes) hanno concordato sul fatto che con “uno sforzo comune” si sarebbe ottenuto un risultato più soddisfacente.
La Provincia, quindi, sta realizzando tutti i lavori preliminari alla sistemazione del manto stradale per un tratto lungo oltre un chilometro mentre il comune di Atri sta provvedendo alla realizzazione del tappetino di asfalto.
“Un intervento che rappresenta un modello – dichiarano congiuntamente gli Amministratori provinciali e quelli comunali – ci hanno guadagnato i cittadini. La collaborazione fra la Provincia e il Comune ha permesso la sistemazione di un tratto più ampio di strada a favore dei residenti ; il dialogo con gli enti locali paga sempre e l’interesse dei cittadini dovrebbe prescindere da ogni altra valutazione”.

363 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author