Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Giulianova: tre giorni di festa con la Compagnia dei Merli Bianchi

Giulianova: tre giorni di festa con la Compagnia dei Merli Bianchi

gianluca Set 21,2017 0 Comments


Giulianova. La Compagnia dei Merli Bianchi festeggia 10 anni di laboratori teatrali e attività educative in collaborazione con gli Istituti Riuniti Castorani/De Amicis di Giulianova.
Saranno tre le giornate della “Festa in Testa” organizzata dalla compagnia teatrale.
Il primo appuntamento è domenica 24 settembre negli spazi della scuola De Amicis in via Cavour . A partire dalle 16.30 gli artisti dei “Merli Bianchi” accoglieranno i piccoli “ospiti” e le loro famiglie con giochi teatrali, spettacoli d’animazione e laboratori educativi. Seguirà la presentazione dell’edizione 2017/2018 dei laboratori di teatro e lettura creativa con la raccolta delle nuove iscrizioni.
La “Festa in Testa” continuerà la settimana successiva, domenica 1° ottobre alle 16.30, con la messa in scena di “Nonni”, spettacolo prodotto dalla Compagnia e che racconta il toccante e speciale legame tra nonni e nipoti. Qui l’invito è esteso ai nonni accompagnati dai loro nipotini. Domenica 8 ottobre, sempre alle 16.30, la Festa si chiuderà con la nuova produzione dei Merli Bianchi: lo spettacolo per ragazzi “Alberi, Alberi, Alberi”, una vera e propria favola sul rapporto tra uomo e natura.

85 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author