Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Alba Adriatica » Licheri (SI) ” Soddisfazione sull’espulsione di Viviani, abbiamo fatto bene a denunciare”

Licheri (SI) ” Soddisfazione sull’espulsione di Viviani, abbiamo fatto bene a denunciare”

gianluca Set 20,2017 0 Comments


“Non tutte le ciambelle riescono con il buco, e il segretario del Partito Democratico di Alba dopo le vergognose dichiarazioni da noi denunciate viene mandato a casa” sono parole di Daniele Licheri – Segretario Regionale Si Abruzzo”.
Gabriele Viviani segretario del PD di Alba Adriatica è stata espulso dal suo partito dalla commissione di garanzia regionale per violazione del codice etico. Tutta colpa di un post sul tema dell’immigrazione affidato a Fb da Viviani e poi cancellato.
“Spesso mi si dice che indignarsi e denunciare non basta, è vero, però allo stesso tempo a volte qualche buon risultato si ottiene- continua il Segretario- chi ha ruoli pubblici e/o rappresenta un partito deve stare attento a come parla, e non può pensare di utilizzare un social network come fosse un vomitatoio pubblico.
Sinistra Italiana è aperta a discutere con tutti, ma con chi manifesta intolleranza e razzismo non abbiamo altre parole se non di condanna.
Soffiare sul fuoco dell’odio, deridere o essere sprezzante sulla pelle di persone che vivono situazione drammatiche è intollerabile e purtroppo ormai alla scuola di Salvini ci sono troppi scolari che sperano di prendere qualche voto in più giocando sulla pelle dei migranti. Minniti docet, purtroppo.
Spero che Viviani abbia imparato la lezione, e che il Partito Democratico stia più attento alla selezione del suo gruppo dirigente.

315 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author