Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Violentata e legata nuda ad un palo

Violentata e legata nuda ad un palo

gianluca Set 18,2017 0 Comments


Roma. Una donna tedesca di 57 anni è stata violentata e poi legata nuda a un palo la scorsa notte, a Villa Borghese, parco nel cuore della Capitale.
A dare l’allarme è stato un tassista che, intorno all’una transitando a Villa Borghese in viale Washington, ha visto la donna legata nuda a un palo, con nodi ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare.
Sul posto sono giunte una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica. La donna, in stato evidente di choc, è stata poi portata in ambulanza all’ospedale Santo Spirito dove i medici avrebbero riscontrato i segni di una violenza sessuale.
“Sono stata violentata, era un ragazzo giovane che prima mi ha derubato di 40 euro e poi mi ha legato le mani”.
Secondo quanto si è appreso, la donna, che ha riferito di essere in Italia da 6 mesi, è stata aggredita e violentata poco distante dal palo al quale è stata trovata legata. I poliziotti, infatti, hanno rinvenuto nei pressi i suoi abiti e i suoi indumenti intimi.
Alle forze dell’ordine la donna ha raccontato di essere stata aggredita e abusata nei pressi del luogo dove è stata poi trovata.
La donna è stata trasportata al Santo Spirito. In attesa dell’esito degli esami medici, la polizia ha già iniziato le ricerche del giovane attraverso le telecamere della zona.

Fonte: Agenpress

236 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author