Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Teramo » Teramo: arrestato dopo una notte brava

Teramo: arrestato dopo una notte brava

gianluca Set 18,2017 0 Comments


Teramo. P.M. un quarantenne residente in una frazione di Teramo è stato arrestato dalla Polizia dopo una notte brava.
Verso mezzanotte l’uomo, visibilmente ubriaco, si è presentato in un noto esercizio alimentare aperto tutta la notte in Piazza Garibaldi. Con prepotenza, ha chiesto di mangiare e bere, rivolgendo una serie di pesanti offese nei confronti del titolare. Non contento, ha asportato alcune lattine di birra dal frigorifero del locale allontanandosi senza pagare.
Uscito dal locale ha lanciato lattine contro la vetrata dapprima, quindi all’indirizzo del proprietario che nel frattempo era uscito e lo stava rincorrendo.
Subito dopo si è messo a bordo della sua vettura ed è ripartito a gran velocità.
La Volante è giunta immediatamente dopo la segnalazione al “113”: dopo un inseguimento gli agenti riescono a fermare l’uomo prima che potesse causare gravissimi incidente con la sue guida a “ zig-zag”.
Identificato in Questura, risultato gravato da numerosi precedenti penali, è stato arrestato per rapina impropria e deferito all’A.G. in stato di libertà per guida in stato di ebrezza.
Posto a disposizione della Procura, è stato condotto agli arresti domiciliari.

131 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author