Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Carriolhunters: a caccia di una carriola di sapori

Carriolhunters: a caccia di una carriola di sapori

gianluca Set 16,2017 0 Comments


Guardia Vomano. Domenica 8 ottobre a partire dalle ore 9 si svolgerà una caccia al tesoro del tutto particolare: Il tesoro, infatti, sarà una vera carriola colma di prodotti tipici abruzzesi, la vera ricchezza della nostra terra.
L’evento, incentrato sulla promozione del territorio abruzzese, sulle sue tradizioni e sulla gastronomia, sarà organizzato dall’Associazione “L’Abruzzeria”.
L’esplorazione del territorio- spiegano gli organizzatori- avverrà attraverso la formula della caccia al tesoro che, in questa prima edizione, porterà i giocatori alla scoperta dei borghi della Valle del Vomano, in provincia di Teramo. Prova dopo prova i cinquanta partecipanti impareranno a conoscere i luoghi più belli della vallata, le loro tipicità e i loro abitanti.
La partecipazione è riservata ad un massimo di 10 squadre composte ognuna da cinque persone (maggiorenni) e un’automobile.

278 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author