Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Finale Nazionale per l’Atletica Vomano Gran Sasso

Finale Nazionale per l’Atletica Vomano Gran Sasso

gianluca Set 13,2017 0 Comments


Il 23 e 24 settembre si svolgeranno le finali dei Campionati di Società assoluti su pista di atletica leggera a livello nazionale. L’Abruzzo sarà rappresentata nella Finale A ”Argento” ( squadre dalla 13° alla 24° posizione) in programma a Agropoli (Sa) dalla squadra maschile dell’Atletica Vomano Gran Sasso. Per il blasonato Club di Morro D’Oro, trampolino di lancio per tanti giovani talenti, che per ben 9 anni ha militato nella massima serie A “Oro” ( 1° alla 12° posizione) conquistando uno storico scudetto per L’Abruzzo, a cui si aggiungono tanti piazzamenti da podio a squadra, e risultati individuali di prestigio a livello Nazionale e Internazionale, si tratta della 2° finale consecutiva nella serie A “Argento” insieme con i cugini dell’Atletica Gran Sasso di Teramo.
Nella Finale A “Argento” di Agropoli l’Atletica Vomano Gran Sasso attualmente occupa la 12° posizione in classifica, solo le prime 8 formazioni conserveranno la permanenza nella Finale Nazionale, le ultime 4 squadre retrocederanno nei raggruppamenti Interregionali.
Pertanto, i giovani atleti in maggioranza abruzzesi ed i più esperti saranno chiamati, nelle due giornate di gare nelle 20 diverse specialità a fornire prestazioni all’altezza della situazione per scongiurare una possibile retrocessione. “Siamo convinti che anche in questa finale lo spirito di gruppo, l’attaccamento alla maglia, e la determinazione, tutte caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la nostra squadra risulteranno determinanti per conservare la permanenza nel raggruppamento Nazionale.” questo è stato il commento del responsabile tecnico Gabriele Di Giuseppe.

186 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author