Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » L’Istituto Zooprofilattico nella classifica degli Enti virtuosi

L’Istituto Zooprofilattico nella classifica degli Enti virtuosi

gianluca Set 12,2017 0 Comments


Teramo. L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” è stato inserito dal Ministero dell’Economia e Finanza (MEF) nella classifica dei 500 Enti pubblici più virtuosi, che effettuano i pagamenti di beni e servizi in favore dei fornitori con puntualità e tempestività.
La classifica riveste una particolare importanza in quanto il rispetto dei tempi previsti nella Pubblica Amministrazione, come sottolinea il MEF, rappresenta un fattore cruciale per il buon funzionamento dell’economia nazionale e rientra nel rispetto delle direttive europee in materia di pagamenti dei debiti commerciali. Pagamenti soggetti ad un puntuale e rigoroso controllo da parte della Commissione europea.
In base ai criteri utilizzati dal MEF, l’IZSAM nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2016, si piazza al 41° posto nell’elenco dei 500 Enti virtuosi, con il 98% delle fatture pagate, su un totale di 6.132, per un importo complessivo di 14.478.705,15 euro.

249 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author