Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: primo giorno di scuola senza intoppi

Roseto: primo giorno di scuola senza intoppi

gianluca Set 11,2017 0 Comments


Roseto. Il primo giorno di lezioni si è svolto senza problemi.
L’assessore alla Pubblica istruzione, Luciana Di Bartolomeo, e l’assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini, hanno visitato alcuni degli edifici gestiti dal Comune.
Una particolare attenzione è stata riservata alla scuola Fedele Romani. L’edificio, infatti, è stato oggetto di interventi di manutenzione per evitare i problemi riscontrati nei mesi scorsi, in particolare per infiltrazioni di acqua piovana. Le precipitazioni della nottata e della mattinata di oggi hanno costituito un banco di prova importante, brillantemente superato. L’assessore Petrini ha verificato, di persona, la tenuta dei lavori di impermeabilizzazione del tetto e constato insieme alla collega Di Bartolomeo che non ci fossero i disagi verificatisi fino allo scorso anno scolastico.
Gli scuolabus hanno funzionato regolarmente, anche grazie alla collaborazione delle Guardie ambientali che per il mese di settembre copriranno il servizio di assistenti.
“Continueremo a seguire e a monitorare la situazione di tutte le strutture”, ha sottolineato l’assessore Luciana Di Bartolomeo.

246 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author