Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Teramo: con l’app “ufficio postale” addio alle code

Teramo: con l’app “ufficio postale” addio alle code

gianluca Set 08,2017 0 Comments


nuovo erogatore ticketTeramo. Un importante aggiornamento per l’app “Ufficio Postale”. Chi prenota il proprio turno allo sportello tramite smartphone e tablet può ora scegliere di recarsi in ufficio postale anche il giorno successivo. A Teramo il servizio è abilitato per tutte le operazioni, compreso il ritiro di posta raccomandata e pacchi, in tre uffici postali: via Paladini, via Noè Lucidi e via Pannella.
L’app “Ufficio Postale”, gratuita su Google Play e Apple Store, consente al cliente di programmare la visita e presentarsi in ufficio soltanto a ridosso del suo appuntamento, con una conseguente riduzione dei tempi di attesa. Una volta installata l’applicazione, che permette di accedere in mobilità a numerosi altri servizi come il pagamento dei bollettini, è sufficiente individuare sulla mappa l’ufficio postale di riferimento e, dopo aver selezionato la sede, cliccare su “prenota ticket”. A questo punto si aprirà una finestra con i servizi disponibili in ufficio con gli orari disponibili per la prenotazione. Una volta scelto il giorno e l’orario di prenotazione, sullo schermo apparirà un ticket virtuale che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora dell’appuntamento. Arrivati in ufficio sarà sufficiente avvicinare lo smartphone all’erogatore dei ticket per confermare la propria presenza e, una volta arrivato il proprio turno, mostrare il biglietto elettronico all’operatore.

182 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author