Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Civitella: al via i lavori sulla provinciale 8

Civitella: al via i lavori sulla provinciale 8

gianluca Set 07,2017 0 Comments


ponTeramo. Presto inizieranno i lavori di risanamento della provinciale 8 sul Salinello nel territorio di Civitella del Tronto. La Provincia ha appaltato il primo tratto del progetto, si tratta di un intervento di 1 milione e 200 mila euro che interesserà il territorio da Favale a Ponzano.
È il primo lotto di un progetto più complessivo, concordato con la Regione Abruzzo, di 3 milioni e 200 mila euro; la ditta aggiudicataria di questo tratto la ditta Marano Pietro. Gli altri due tratti sono in progettazione.
“Com’è noto si tratta di una strada con particolari problemi, l’intervento è molto significativo e interviene sulle cause del dissesto; è stato condiviso sia con il Comune che con la Protezione Civile. Il secondo e il terzo lotto sono in progettazione – dichiara il consigliere delegato Mauro Scarpantonio – con il secondo lotto da Ponzano arriviamo fino a Civitella e con il terzo risaniamo la variante che torna alla frazione di Ponzano”.

385 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author