Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: il Sindaco incontra il presidente di Roseto incoming

Roseto: il Sindaco incontra il presidente di Roseto incoming

gianluca Set 05,2017 0 Comments


rosetoIl neo presidente dell’associazione operatori turistici “Roseto incoming”, Giuseppe Olivieri, ha incontrato il sindaco, Sabatino Di Girolamo, e l’assessore alla Cultura e al Turismo, Carmelita Bruscia.
L’incontro è stata l’occasione sia per presentare gli altri componenti dell’associazione e anche per fare un primo confronto con il Comune.
Si riaprirà, comunque, il tavolo turistico con una serie di meeting già programmati, il primo dei quali è previsto per mercoledì 6, alle 19 per organizzare la partecipazione, con la Regione Abruzzo, alla Fiera TTG di Rimini (dal 12 al 14 ottobre).
“Mi sono stati presentati i componenti di Roseto incoming, presieduta da Giuseppe Olivieri”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “con soddisfazione ho registrato che l’associazione raccoglie vari rami del tessuto produttivo, turistico, commerciale rosetano e sono convinto che, anche perché costituita in modo così variegato, l’associazione potrà dare un contributo molto importante alla programmazione dell’attività di promozione turistica su Roseto degli Abruzzi. Per ciò che concerne gli albergatori ho auspicato un’unica interlocuzione con il Comune da parte di tutti gli appartenenti alla categoria e, tuttavia, come ho già detto in passato, il Comune non può che prendere atto di tutte le realtà esistenti sul territorio, anche quando esse non riescono a coagularsi per motivi che non ci compete giudicare. Quindi, collaborerò, insieme all’assessorato, con questa nuova associazione di cui raccoglieremo gli spunti che sicuramente saranno preziosi perché frutto della loro esperienza diretta, quotidiana, nel rapporto con la clientela”.

200 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author